Salute & Fitness | S&F | Pesi, Palestra, Dimagrire, Fisco, Muscoli, Dieta

Anna..., Videogames Italiano

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 14:52     +1   -1
Avatar

Minkiadurism 100x100
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
2,039
Reputation:
+18
Location:
Kaer Morhen

Status:


Viene da una software house italiana, Dreampainters, il progetto di un nuovo gioco dalle atmosfere horror intitolato Anna. Le meccaniche, stando a quanto riportato sul blog ufficiale del gioco, sono assimilabili a quelle di un'avventura punta e clicca con visuale in soggettiva e la possibilità di interagire direttamene con lo scenario, un po' come accade in Amnesia (si può aprire una porta o un cassetto "tirando" o "spingendo" con il mouse, per capirci). Interessante anche il fatto che il gioco non ci limiterà troppo nella raccolta degli oggetti, ma non tutti quelli raccolti saranno effettivamente utili ai fini della risoluzione degli enigmi di Anna.

La trama si ispira ad alcune antiche leggende della Val D'Ayas (in Valle d'Aosta), e si svolge tra Champoluc and Periasc (a circa 100 chilometri da Cogne, cosa che aveva fatto pensare che si ispirasse ai tragici fatti avvenuti nella cittadina). Anna permetterà di affrontare il gioco in modi diversi, e secondo gli sviluppatori sarà possibile vivere l'esperienza in tre "versioni" diverse a seconda delle scelte compiute, ognuna delle quali ci impegnerà per circa tre ore di gioco e avrà un finale differente. Il gioco sarà disponibile ovviamente anche in italiano. Vi lasciamo al primo trailer ufficiale.

..........:TRAILER:............

Video






Gameplay Beta di Parliamodivg (Parliamo Di Videogiochi)

Video






Il mio parere: Gioco assolutamente da comprare per moltissimi motivi
1) Mi piace il Genere Horror, Giocare con le cuffie a luci spente, e magari anche verso le 2 di notte, proprio come faccio con Amnesia.

2) E un Indie Horror come Amnesia molto bello, Sviluppato in italia da un team Italiano, e per questo va comprato e vanno assolutamente sostenuti i sviluppatori italiani.

3) Oltre ad essere Horror, presenta anche molti Enigmi, diciamo che da quel che ho visto dal video di Parliamo Di Videogiochi è concentrato su indovinelli che ti fanno appassionare e capire la trama in modo eccezionale, non come amnesia che diciamocelo... fa paura ma bisogna solo scappare dai mostri e dagli incubi.

4) Abbientato anche in Italia, e la trama si basa su legende metropolitane Italiane, o vero di quella zona. A me piacciono molto le legende metropolitane, un motivo in piu per prenderlo

5) Il prezzo: Costa davvero pochissimo, intorno hai 7 euro... Perche non prenderlo?

Che ne pensate voi?

 
website Contacts  Top
0 replies since 16/7/2012, 14:52   46 views
  Share