Salute & Fitness | S&F | Pesi, Palestra, Dimagrire, Fisco, Muscoli, Dieta

COME SONO NATI I VOSTRI NICKNAME?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Minkiadurism 100x100
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
2,039
Reputation:
+18
Location:
Kaer Morhen

Status:


Io uso due nick
Angel Bastion e HeDGeS55, sono tutti e 2 nomi originali e anche complicati da spiegare come sono nati, ma ci proverò

Il nome AngelBastion lo uso da per tutto, mentre HeDGeS55 solo sul campo videoludico per esempio nel PlayStation Network

Il Nick Angel Bastion: Io fin da piccolo ero e sono tutt'ora appassionato di giochi di strategia in tempo reale, di guerrieri, medioevo e battaglie imperiali, per spiegarvi meglio ore fissato con l'era del sacro romano impero e mi piaceva molto simulare guerre. Un giorno un mio carissimo amico che non vedo piu dalle elementari, mi regala la copia del suo gioco IMPERIUM: le grandi battaglie di roma, e da li ci giocavo ogni giorno e... anche oggi non mi dispiace farci una partita. Io essendo fissato con i guerrieri, cavalieri ecc ecc il mio primo nick e stato TheWarrios55, infatti ero piccolissimo quando lo fatto ed e il nick del mio canale youtube (si chiama TheWarrios55 perche me lo ha fatto mio cugino, e credeva che non si scrivesse TheWarrior ma TheWarrios, e cosi mi e rimasto sto errore su youtube -.-). Poi di li e nato il nome bastion... Avevo trovato il dizionario di francese di mia madre... e li mi sono messo a cercare parolacce come fanno tutti i bambini, ma spogniando o trovato scritto BASTION: Bastione; colosso da guerra usato come arma di distruzione di massa, ecc ecc.
E da li mi sono preso quel Nick, che poi diventò Crusader Bastion, Devil Bastion, Dark Bastion, e in fine Angel Bastion. PS: Crusader vuol dire CROCIATO - TEMPLARE in spagnolo.


HeDGeS55 invece è il nick che mi sono creato l'anno scorso a 15 anni, quindi è abbastanza recente. Questo Nick e nato principalmente cosi: H EDGE S55
H sta per HUGE, sopranome che io e i miei vecchi amici davamo a Brock Lesnar quando giocavamo con i vecchi SVR e anche perche mi ero comprato una magliette con scritto di sopra HUGE con la sagoma di Brock Lesnar, e da li mi chiamavano molto spesso Huge.
EDGE in onore del mio Wrestler preferito, che quando ho creato il nick lui si era ritirato dal wrestling per quel problema che conosciamo tutti, e in onore e per rispetto per Edge me lo sono messo nel nick, e fino a qui siamo ad HEDGE.
S55 perche il mio numero preferito e il 55, e in più la S perche a calcetto, o scuola calcio come volete chiamarla, io avevo il ruolo di ala e grazie alla mia velocita correvo come un dannato, e il mister mi chiamava sempre S55 (S che sta per Speed, e 55 che è il mio numero di maglia)
 
website Contacts  Top
‘Awesome_One™
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 18:11     +1   -1




Io per il mio non ne faccio un poema. Mi chiamo Awesome One perchè lo sono punto e basta.
 
Top
'Ãntoniô~
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 18:30     +1   -1




il mio attuale deriva dal mio nome anagrafico u.u
 
Top
The Undertaker80
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 19:31     +1   -1




il mio nickname nasce dal fatto che sono un fan dell'Undertaker e sono dell'80, prima mi facevo chiamare el tractor 80 perchè sono tifoso dell'Inter e il mio capitano ha come nickname el tractor (il trattore) per le sue volate che fà nel campo e 80 be come ho detto prima per l'anno di nascita, mentre su forumcomunity sono Macho Man Randy Savage in omaggio ad una leggenda del wrestling.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 23:33     +1   -1
Avatar

Minkiadurism 100x100
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
2,039
Reputation:
+18
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (‘Awesome_One™ @ 22/6/2012, 19:11) 
Io per il mio non ne faccio un poema. Mi chiamo Awesome One perchè lo sono punto e basta.

... Se non hai voglia di postarlo il motivo, mi spieghi perche hai lasciato questo topic?
 
website Contacts  Top
‘Awesome_One™
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 09:50     +1   -1




Io personalmente ho cambiato moltissimi nickname nel corso della mia vita, non sono un uomo di fantasia perciò scrivo sti nickname avevo Admin Joseph, LionKing, Blackbird, Blackout, John Cena e ora questo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Minkiadurism 100x100
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
2,039
Reputation:
+18
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (‘Awesome_One™ @ 23/6/2012, 10:50) 
Io personalmente ho cambiato moltissimi nickname nel corso della mia vita, non sono un uomo di fantasia perciò scrivo sti nickname avevo Admin Joseph, LionKing, Blackbird, Blackout, John Cena e ora questo

Adesso è molto piu interessante ;)
cmq figo blackout ahahah xD
 
website Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
38,854
Reputation:
+12
Location:
Milano(nato a Palermo)

Status:


Io mi chiamo Ema_rosanero_ vista la grande passione del Palermo, ed è un nick che ho da moltissimo tempo
 
Top
7 replies since 22/6/2012, 16:08   68 views
  Share